venerdì 13 luglio 2007

Buon viaggio miei prodi!

Ormai i giochi son fatti! Fra non molto caricherete la vostra macchina (e di Carolina che ne sarà?)
e partirete. I mesi passati saranno un ricordo anche da incubo ma solo più un ricordo.
E quando sarete sulla strada che vi porterà verso la vostra destinazione un sorriso affiorerà sulle vostre labbra: ce l'abbiamo fatta!!!!!!
I vostri amici, quelli che veramente vi vogliono bene e hanno espresso non delle critiche , ma solo delle perplessità, vi saranno vicini kilometro dopo kilometro durante il vostro viaggio e sanno che non vi hanno perduto. In ogni momento vi potranno contattare, vedere, parlare grazie anche alle varie tecnologie.
Siete grandi ormai, responsabili e decisi ad affrontare nuove esperienze.
Non tenete conto di quelli che vi criticano, lo farebbero comunque e per qualunque cosa, di quelli che non hanno neanche la forza di andare a Torino non dico per andare a vedere una mostra,ma neppure per andare a teatro o andare a vedere i saldi. Di quelli che sono invidiosi per ciò che non hanno e non si sforzeranno mai di avere, di quelli che non hanno più un'emozione , una curiosità.
Ci mancheranno il vostro sorriso ,ma anche quello si potrà vedere su skype e allora cosa ci mancherà di voi ? Proprio niente ripensandoci perchè sempre e comunque saremo con voi.
Siamo felici per voi, siete giovani, belli, innamorati e un futuro radioso vi attende!!!!!
E Mammazan per ora vi abbraccia.

7 commenti:

Vale ha detto...

Mi unisco anche io al saluto e all'augurio!
Dobbiamo organizzare al più presto una cenetta Skype tutti insieme, mi raccomando appena arrivate l'Adsl!

Simone ha detto...

Per quanto riguarda, le cene a base di Adsl Skype e pizza siamo in fase di test con Old Dirty Bastard (mamma)

La prima sarà, in anteprima, lunedi serà. Poi vi diremo...

Sab ha detto...

Ci spareremo delle video-mega-conferenze,appena sbrigate le varie pratiche burocratiche per poter "tecnologizzarci"(si spera che in Francia sia tutto molto più easy rispetto all'Italia).Ancora un enorme grazie a tutti voi,sarete con noi in quest'avventura,in ciò che faremo ed in ciò che penseremo.E dai nostri ritorni tantissime cose da raccontarci!

Sab ha detto...

Ah,dimenticavo..Carolina si riposerà per un pò,in una casetta tutta sua.E sarà meglio che non vada in giro a fare la furba,perchè momentaneamente l'assicurazione non risponderà delle sue marachelle.

Luc ha detto...

cara cara cara, quante belle cose stai scrivendo. In questo momento stiamo imballando con il cellophane i bagagli sul portatutto, sopra ci metteremo le biciclette, e se riusciremo a stare sotto i 3,5 mt forse non fonderemo il motore della prodigiosa: PUNTO ELX JTD 1900 COMMONRAIL etc, etc.. Ci manchi già, ma ci faremo forza pensando che tu sarai su una montagna, circondata dalla natura e impegnata a prendere possesso della rete.. W internet e W gli Zan. Vi vogliamo un sacco bene..

Anonimo ha detto...

Cena? Ho letto bene? CENA? Dove! Quando! Chi! Cosa! Ci sonooooooooooooooooooo!!!!!!
Un abbraccio a tutta la cumpa!

elena C. ha detto...

Complimenti continua cosi.
E possibile avere delle foto da esporre in Pro Loco?
Grazie Elena C.